ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Tensione in Francia, un calciatore del Nizza minaccia il suicidio: l’accaduto

nice matin
Come ricostruito dai quotidiani nazionali, sono in corso delle trattative tra il calciatore e gli agenti arrivati sul posto. Nel luogo, sono presenti anche i servizi di emergenza e la gendarmeria
Redazione ITASportPress

Clamoroso quanto riportato dalla Francia. In questi minuti, come scrivono numerosi media francesi, un calciatore attualmente tesserato dal Nizza starebbe minacciando di suicidarsi gettandosi dal ponte Magnan, situato sull'A8 nei pressi della città francese.

Secondo quanto riportato dai tanti quotidiani francesi, il calciatore in questione sarebbe Alexis Beka Beka, centrocampista 22enne del Nizza acquistato durante le scorse settimane dai russi della Lokomotiv Mosca.


Calciatore del Nizza minaccia di buttarsi da un ponte: la ricostruzione

—  

Sono ore di grande paura in Francia. Secondo quanto raccontato da numerosi media francesi, il calciatore del Nizza Alexis Beka Beka, starebbe minacciando di buttarsi da un ponte nei pressi della città francese. Nel dettaglio, l'accaduto in corso è in atto sul ponte Magnan, situato nell'A8.

Come ricostruito dai quotidiani nazionali, sono in corso delle trattative tra il calciatore e gli agenti arrivati sul posto. Nel luogo, sono presenti anche i servizi di emergenza e la gendarmeria. Chiaramente - come raccontato da Nice Matin - il traffico in direzione Italia-Aix è stato rallentato. Al momento, sono invece ignote le cause che hanno spinto il giovane calciatore del Nizza a questa situazione. Chiaramente, la vicenda e in evoluzione e c'è grande paura in Francia per le condizioni del calciatore dei rossoneri Alexis Beka Beka.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.