ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Tifosi del PSG non perdonano Messi: “Weah nostro unico Pallone d’Oro”

Tifosi del PSG non perdonano Messi: “Weah nostro unico Pallone d’Oro” - immagine 1
Il duro attacco a Leo Messi da parte di un tifoso del Paris Saint-Germain dopo la conquista dell'ottavo Pallone d'Oro in carriera
Redazione ITASportPress

Nelle scorse ore, Lionel Messi ha vinto il suo ottavo Pallone d'Oro. Un titolo che, come sempre, crea enorme discussione ed è oggetto del dibattito mondiale. Senza dubbio, decisiva la vittoria della coppa del mondo per il calciatore oggi all'Inter Miami ed ex Paris Saint-Germain. Proprio da Parigi però, diversi tifosi sembrano non aver mai perdonato le deludenti stagioni di Leo Messi sotto la Tour Eiffel.

Nonostante i complimenti del PSG al calciatore dell'Inter Miami, sono tanti infatti i tifosi dei francesi molto critici verso il fuoriclasse cresciuto tra Newell's Old Boys e Barcellona. Tra tutti, spicca un commento che rappresenta l'emblema della tifoseria della squadra del "Parco dei Principi". In un commento infatti, un tifoso spiega: "Un ragazzo che ci sputa e non ha mai rispettato la maglia in campo, meglio ignorare il suo tempo con noi" - spiega sull'ottavo Pallone d'Oro in carriera di Leo Messi. Poi, ancora il tifoso del PSG: "Non è mai voluto venire, facevamo da gigantesco palazzetto dello sport per i Mondiali. L'unico Pallone d'Oro ad aver giocato nel PSG è Mister George Weah" - spiega il tifoso del PSG. Il padre di Timothy (oggi alla Juventus) vinse l'importante riconoscimento individuale nel 1995.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.