ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANNUNCIO

Tottenham, Postecoglou annuncia l’addio di Perisic: “Non sarà più con noi”

Perisic Tottenham
Il croato è tornato a tempo di record dopo la rottura del crociato subita a settembre, ma la sua avventura con il club londinese volge al termine
Redazione ITASportPress

Ivan Perisic ha bruciato i tempi e dopo il grave infortunio al ginocchio (rottura del legamento crociato del ginocchio destro) subito a settembre durante la partita tra Tottenham e Sheffield United è già tornato a disposizione del tecnico Ange Postecoglou.

L'ex interista, che compirà 35 anni a febbraio, non vuole perdere Euro 2024 con la sua Croazia, per quella che sarà l'ultima passerella della carriera con la nazionale. Quanto al futuro nei club, il contratto in scadenza con gli Spurs il prossimo 30 giugno non verrà rinnovato, ma la novità è che le parti dovrebbero separarsi già nel corso del prossimo mercato di gennaio.


A darne anticipazione è stato lo stesso Postecoglou alla vigilia della partita di FA Cup contro l'Aston Villa: "Ivan sta lavorando duramente. Vuole tornare il più presto possibile in vista degli impegni con la nazionale. Sarebbe stato un elemento importante per noi per la sua esperienza, ma credo che non giocherà più con noi" le parole del tecnico australiano.

Torna quindi a prendere sostanza la possibilità, già ventilata durante lo scorso mercato estivo, che Perisic torni in Croazia, per la precisione nell’Hajduk Spalato, per quella che si prospetta come l’ultima avventura della carriera.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.