ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Tottenham, torna Reguilon? Al Manchester United poco spazio, gli Spurs…

Reguilon Newcastle-Tottenham
Il punto sul calciatore spagnolo in prestito allo United
Redazione ITASportPress

Il laterale spagnolo Sergio Reguilon, oggi al Manchester United ma di proprietà del Tottenham, è pronto a fare ritorno dalle parti di Londra già in questa finestra invernale del calciomercato. A dare la notizia in Inghilterra è il The Athletic che, senza mezzi termini, parla della situazione dell'ex Real Madrid, in questi mesi impegnato con i Red Devils in Premier League.

Come evidenziato dal tabloid inglese The Athletic, il Tottenham (club proprietario del cartellino dell'esterno spagnolo classe 1996) non sarebbe contento dello scarso impiego avuto dal calciatore nella sua prima parte di stagione al Manchester United. Per lui, infatti, appena 12 volte in campo di cui solo 7 da titolare. Numeri che non sono graditi al Tottenham che, come spiegato, con ogni probabilità attiverà la clausola che permetterebbe a Reguilon di rientrare in anticipo a Londra. Se così fosse confermato, però, non è da escludere che il Tottenham possa poi nuovamente cedere il calciatore ai diversi club interessati, in quanto sembra non rientri nei parametri richiesti dall'allenatore degli Spurs. Nelle prossime settimane se ne saprò sicuramente di più, ma intanto sembra sempre più concreta l'ipotesi dell'interruzione del prestito di Sergio Reguilon al Manchester United.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.