ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TRAGEDIA IN LIGUE 1

Tragedia in Ligue 1: tifoso accoltellato e ucciso prima di Nantes-Nizza

Tragedia in Ligue 1: tifoso accoltellato e ucciso prima di Nantes-Nizza - immagine 1
Prima del fischio d'inizio di Nantes-Nizza, valevole per la quattordicesima giornata di Ligue 1, si è consumata una tragedia
Redazione ITASportPress

Nella quattordicesima giornata di Ligue 1 si è consumata una tragedia a Nantes. Prima della sfida tra il Nantes e il Nizza, infatti, un tifoso dei canarini è stato accoltellato e ucciso nei pressi dello Stade de la Beaujoire prima del fischio d'inizio. La Procura ha aperto un'indagine.

IL COMUNICATO - Ecco il comunicato del Nantes: "L'FC Nantes ha appreso con dispiacere che un nostro tifoso è stato ferito mortalmente prima della partita di stasera nei pressi dello stadio. In circostanze che sono oggetto di un'indagine giudiziaria in corso, il 31enne si è accasciato, dopo essere stato colpito alla schiena. Nonostante l'intervento dei servizi di emergenza, non è stato possibile salvare il tifoso. La Procura ha annunciato l'apertura di un'inchiesta per omicidio volontario. Sono in corso numerosi interrogatori di testimoni che proseguiranno per tutta la notte".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.