ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Trippier: “Simeone in Premier League? Non credo che ce la farebbe perché…”

Trippier
Arrivano curiose parole da parte dell'esterno ora al Newcastle a proposito di mister Diego Simeone. Tra lo stile e la possibilità di vederlo in Premier League.
Redazione ITASportPress

Si è parlato nel corso delle scorse settimane di un possibile futuri lontano dall'Atletico Madrid da parte di Diego Pablo Simeone. Tra le varie ipotesi anche la Premier League. A discuterne è stato Kieran Trippier, esterno inglese, che ha lasciato i Colchoneros per una nuova esperienza al Newcastle. Il giocatore ha rilasciato un’intervista al podcast High Performance sottolineando lo stile del Cholo ma anche appunto la possibilità di vederlo allenare in terra inglese.

STILE - "È diverso in ogni cosa che fa. Il modo in cui lo si vede a bordocampo durante le gare è identico a quello che fa in allenamento. Lui è fatto in questo modo. Ma anche prima delle partite, sembra che abbia bevuto 5 Red Bull. Non sta fermo. Lui è capace di fare avanti e indietro per 40 minuti nel tunnel dello spogliatoio o fissare e basta il pavimento", ha detto Trippier.

FUTURO - Ma se si parla del Cholo lontano dalla Spagna e dall'Atletico, l'esterno non è molto convinto: "Non credo che potrebbe mai allenare in Inghilterra perché quando parla nello spogliatoio è molto passionale e tira fuori molta passione ed emozione con le sue parole. Ti fa pensare di andare in guerra con lui. Non importa contro chi devi giocare. Ha questa mentalità sempre. Penso che in Inghileterra non riuscirebbe a trasmettere il suo messaggio a certi giocatori. È molto emotivo ma non parla correntemente l'inglese e non sarebbe in grado di trasmettere tutto non parlando in spagnolo".

Trippier
tutte le notizie di