ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Turchia, caos Ankaragucu: arrestato il presidente Faruk Koca

Fussballliebe
La situazione dopo quanto accaduto nelle scorse ore
Redazione ITASportPress

Sono ore estremamente complicate in Turchia dopo quanto accaduto durante la gara tra Ankaragucu e Rizespor, vinta dagli ospiti nei minuti conclusivi della partita. Un gol che ha provocato l'incredibile reazione del presidente dell'Ankaragucu, Faruk Koca. Entrato in campo, Koca ha inspiegabilmente colpito con un pugno al volto l'arbitro della gara, il signor Halil Umut Meler, che è caduto a terra e uscito dal campo visibilmente ferito al volto. Una pagina nera della storia del calcio turco, che provocherà inevitabilmente diversi ribaltoni.

In questo senso, una prima sanzione nei confonti di Faruk Koca è già arrivata. Come reso noto dal Ministero dell'Interno della Turchia, il presidente dell'Ankaragucu è stato arrestato per l'aggressione ai danni del direttore di gara della sfida contro il Rizespor valida per la prima divisione del campionato turco, ovvero il signor Umut Meler. Un provvedimento forte, al quale dovrà dare sicuramente seguito una risposta immediata e importante da parte di tutto il sistema calcio turco, che ha già deciso di interrompere l'attività agonistica di ogni campionato nazionale dopo quanto accaduto nelle scorse ore nella sfida tra Ankaragucu e Rizespor.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.