ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TALENTO

Juventus, Yildiz illumina e dalla Turchia azzardano: “Ha più talento di CR7”

Juventus, Yildiz illumina e dalla Turchia azzardano: “Ha più talento di CR7” - immagine 1
Juventus e Turchia mostrano al mondo il talento di Kenan Yildiz: qualcuno azzarda anche il confronto: "Ha più talento di Ronaldo"
Redazione ITASportPress

Kenan Yildiz si è mostrato alla Turchia e la Nazionale ne ha riconosciuto il talento. Lo ha fatto in occasione della recente gara contro la Germania, dove l'attaccante della Juventus ha segnato il suo primo gol tra i professionisti ben figurando. Da qui il panico. Tutti lo vogliono e qualcuno azzarda anche qualche confronto.

TALENTO: Le dichiarazioni che più hanno fatto scalpore sono state quelle di Soykan Basar, Commissario tecnico dell'Under 19 della Turchia. Quest'ultimo ha aperto ad un paragone alquanto azzardato ma non necessariamente fuori luogo: "Seguiamo Kenan da quando era giovanissimo. Anche da quando aveva 12-13 anni. Due anni fa tanti grandi club erano interessati a lui. Non esagero quando dico che secondo me Yildiz ha più talento di Cristiano Ronaldo. La sua tecnica con la palla al piede è superiore a quella del portoghese". Un sentimento quasi "paterno" condiviso anche dall'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, il quale potrebbe cavalcare l'onda dell'entusiasmo e schierare il giovane attaccante contro l'Inter. È improbabile, ma anche da non escludere.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.