ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Turchia, sospesa Istanbulspor-Trabzonspor per il ritiro della squadra di casa

Turchia, sospesa Istanbulspor-Trabzonspor per il ritiro della squadra di casa - immagine 1
L'accaduto in Turchia durante il finale della gara Istanbul-Trabzonspor
Redazione ITASportPress

Con un comunicato ufficiale diramato dal Trabzonspor, il club turco ha annunciato che - nel finale della gara della Trendyol Super League contro l'Istanbulspor - gli avversari hanno deciso di abbandonare il terreno di gioco. Come spiegato dal club turco, infatti: "La partita dell'Istanbulspor, che abbiamo giocato in trasferta nella 17a settimana della Trendyol Super League, è stata interrotta al 73° minuto a causa del ritiro dal campo dei giocatori della squadra avversaria".

Una vicenda ricostruita nel dettaglio dai media turchi, che parlano di un ritiro dal campo da parte dell'Istanbulspor sul risultato di 1-2 per gli avversari del Trabzonspor. Secondo le prime ricostruzioni dalla Turchia, infatti, tutto sarebbe stato innescato da una lamentela con il VAR da parte dell'Istanbulspor, che chiedevano di annullare il secondo gol dei rivali a causa di un presunto fallo durante l'azione che ha poi portato alla rete del Trabzonspor. Tuttavia, la decisione del VAR - dopo aver rivisto l'azione - è stata netta: il gol è valido, 1-2 Trabzonspor. A quel punto, il presidente dell'Istanbulspor, Ecmel Faik Sarıalioğlu, si sarebbe recato a bordocampo urlando alla squadra l'immediato ritiro dal campo. Seguendo le indicazioni del presidente, i calciatori dell'Istanbulspor si sono recati negli spogliatoi e la partita è quindi stata sospesa al 73' minuto dall'arbitro della gara, il signor Ali Sansalan.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.