ITALIA

Ucraina-Italia, probabili formazioni e dove vederla in tv

Italia Macedonia
Calcio d'inizio lunedì 20 novembre 2023 alle ore 20.45
Redazione ITASportPress

Dopo aver battuto la Macedonia del Nord all'Olimpico, l'Italia di Luciano Spalletti è attesa dall'ultima fatica del girone, la trasferta della BayArena contro l'Ucraina di Serhij Rebrov. Gli azzurri avranno a disposizione due risultati (vittoria e pareggio) per staccare il pass per gli Europei del 2024 che si giocheranno in Germania. Il fischio d'inizio della sfida, che si giocherà a Leverkusen per la guerra che coinvolge l'Ucraina, sarà lunedì 20 novembre alle ore 20:45.

Per evitare gli spareggi - che sono costati la mancata qualificazioni alle ultime due Coppe del Mondo - l'Italia dovrà uscire dalla BayArena con un risultato positivo: soltanto la vittoria dell'Ucraina, infatti, condannerebbe gli azzurri al terzo posto nel gruppo C.


La classifica, infatti, è la seguente: l’Inghilterra già qualificata a 19 punti (7 gare disputate), l’Italia e Ucraina a 13 (7 gare), la Macedonia a 7 (7 gare). Fanalino di cosa Malta con zero punti.

Nella gara di lunedì gli azzurri però sono in vantaggio nelle quote scommesse dei Bookmakers. La vittoria dell'Italia è data a 1.94, il pareggio a 3.55 e il successo dell'Ucraina a 4.

Ucraina-Italia, le probabili formazioni

—  

UCRAINA (4-2-3-1): Bushchan; Konoplya, Zabarnyi, Krivstov, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Yarmolenko, Sudakov, Tsygankov; Dovbyk. Commissario tecnico: Serhij Rebrov.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Acerbi, Dimarco; Frattesi, Jorginho, Barella; Chiesa, Scamacca, El Shaarawy. Commissario tecnico: Luciano Spalletti.

Dove vederla in tv

—  

La sfida tra l'Ucraina del commissario tecnico Serhij Rebrov e l'Italia di Luciano Spalletti, in programma lunedì 20 novembre 2023 alle ore 20:45 alla BayArena di Leverkusen, sarà trasmessa in diretta tv sul canale di Rai 1. Disponibile anche in streaming, scaricando l’App Rai Play per guardarla tramite pc, smartphone e tablet.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.