ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

UFFICIALE

Ufficiale – Bayern Monaco, Kane fino al 2027: “Voglio dimostrare mio valore”

Bayern Monaco Kane
Colpo in entrata per i tedeschi che finalmente hanno il loro centravanti. Kane è un nuovo giocatore dei bavaresi.
Redazione ITASportPress

Harry Kane è ufficialmente un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Dopo aver salutato con tanto di videomessaggio i suoi ex tifosi e tutto l'ambiente del Tottenham, ecco che il bomber inglese è stato annunciato dal club tedesco.

Il centravanti lascia gli Spurs e arriva in Bundesliga dove potrà giocare con i campioni di Germania in carica. L'inglese ha firmato un contratto che lo legherà alla società bavarese fino al 2027. Sebbene le cifre dell'affare non siano state rese note ancora, si parla di circa 100 milioni di parte fissa che il Bayern pagherà al Tottenham più altri 20 milioni legati ai bonus.


Un trasferimento davvero importante per tutte le parti chiamate in causa. Kane è ora pronto ad una nuova avventura.

Sui social, i tedeschi hanno prima pubblicato un filmato molto bello che annunciata "con orgoglio" l'arrivo del bomber e poi con il classico post di rito con foto della maglietta e la data con la durata del contratto firmato.

Sul sito ufficiale anche le prime parole del bomber: "Sono molto felice di far parte del Bayern Monaco. Questo è uno dei più grandi club del mondo e ho sempre detto di voler competere e dimostrare il mio valore ai massimi livelli nella mia carriera. Il Bayern è caratterizzato da una cultura vincente: è una bella sensazione essere qui".

Bayern Monaco Kane
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.