ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Ugarte contro De Paul, l’ex Udinese: “Comportamento stupido, ma resta in campo”

De Paul
Le parole del centrocampista dell'Atletico Madrid sul caso
Redazione ITASportPress

Grande tensione in campo nella sfida tra Argentina e Uruguay, persa dalla squadra di Leo Messi per 2-0 dopo le reti di Araujo e Darwnin Nunez. Come detto, è stata davvero molta la tensione in campo tra i calciatori delle due squadre, protagonisti in negativo di diversi scontri, litigi e risse sfiorate.

Tra le discussioni più rilevanti accadute in campo, c'è sicuramente stata quella tra Ugarte e De Paul. Come testimoniato dalle riprese, Ugarte avrebbe aggredito verbalmente il calciatore dell'Atletico Madrid, urlando verso di lui qualcosa di offensivo anche nei confronti di Messi. Sul tema, l'ex Udinese è intervenuto al termine della partita, parlando in questo modo dell'atteggiamento del centrocampista avversario. "Ugarte? È una cosa stupida. Resta in campo, non importa. Mi piace parlare di calcio: l'Uruguay ha fatto meglio e ora dobbiamo ritrovare la forza per giocare una partita importante in Brasile. Il calcio a volte è ingiusto. Dobbiamo prenderci cura di tutto ciò che abbiamo guadagnato, di tutto ciò che abbiamo ottenuto, di tutto il rispetto che ci siamo guadagnati durante questo periodo" - ha concluso il centrocampista con un passato all'Udinese.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.