00:06 min
LE SCUSE

Ugarte sullo scontro con De Paul: “Ho rivisto il mio gesto. Sono un animale”

Redazione ITASportPress

A giorni dall'episodio che ha fatto il giro del mondo, Manuel Ugarte ha voluto mandare un messaggio di scuse all'avversario Rodrigo De Paul

Manuel Ugarte è tornato sullo scontro avvenuto settimana scorsa contro Rodrigo DePaul. I due si erano lanciati scintille per tutta la serata in occasione della gara Argentina-Uruguay, per poi azzuffarsi successivamente. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Un gesto dell'uruguaiano, ora giocatore del Psg, assolutamente fuori luogo.

[an error occurred while processing this directive]

LESCUSE: Il centrocampista è intervenuto ai microfoni della radio uruguaiana Sport 890 e rivelato alcuni retroscena dell'episodio. Fanno scalpore le sue dichiarazioni nei confronti dell'avversario per il gestaccio ripreso dalle telecamere: "Quando ho visto il gesto ho detto: sono un animale! La partita è stata tremenda e non mi ero nemmeno reso conto del gesto che avevo fatto. Anzi, ho continuato a giocare senza pensarci", ha detto il centrocampista uruguaiano in dialogo con Sport 890. Sulla stessa linea ha ammesso: "Quando mi hanno detto che era diventato virale, gli ho già chiesto scusa ".

A partita finita, però, De Paul aveva minimizzato. " Sono sciocchezze. cose che restano in campo. A me piace parlare di calcio"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.