00:21 min
LE DICHIARAZIONI

United, Berbatov duro con Antony: “Se pensa di essere Ronaldinho…”

Redazione ITASportPress

La critica dell'ex United al calciatore brasiliano al centro delle polemiche in questo avvio di stagione

Protagonista in negativo della prima parte di stagione al Manchester United, arrivano nuove critiche per Antony. Questa volta, a parlare del calciatore brasiliano ex Ajax è stato l'ex United e Fulham Dimitar Berbatov, che ieri, dopo il nuovo KO dei "Red Devils" a Copenhagen in Champions League, ha dato il suo parere sul calciatore.

[an error occurred while processing this directive]

United, Berbatov e il commento su Antony

—  

"A Ten Hag piace Antony, lo sanno tutti perché hanno lavorato insieme all'Ajax. È chiaro che ha un debole per lui e gli sta dando la sua fiducia. Ma Antony fa cose stupide. Guarda, è facile. Deve solo fare tutto più semplice. Nel momento in cui inizi a pensare di essere Ronaldinho o Zidane mentre giochi, soffrirai ancora di più". Poi, conclude Dimitar Berbatov: "Vantarsi non fa bene alla squadra. Sei molto veloce - prosegue l'ex Manchester United- usa il tuo ritmo per arrivare dietro la difesa, prendere la palla e iniziare a dare assist o tirare per segnare. È così semplice. Rimani disciplinato e concentrato, non è così difficile. Non stai bene, quando ritroverai la fiducia in te stesso, allora potrai vantarti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.