ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTACCO

Copenaghen-Manchester United, Vavro contro Garnacho: “È un pagliaccio”

Garnacho Manchester United
Sconfitti e attaccati. Gira tutto storto al Manchester United: dopo il clamoroso ko in terra danese in Champions League scoppia una bufera attorno all'attaccante argentino
Redazione ITASportPress

Come se non bastassero i risultati deludenti, ai limiti del fallimentare, in casa Manchester United non passa giorno senza aggiornamenti sulle “marachelle” dei bad boys che popolano lo spogliatoio. Dopo Jadon Sancho, fuori squadra da settembre dopo l’attacco frontale al tecnico Ten Hag, e dopo le ultime disavventure di Marcus Rashford, all’appello non poteva mancare Alejandro Garnacho.

Il talentino argentino classe 2004 ha fatto il suo debutto stagionale da titolare in Champions League sul campo del Copenaghen. I Red Devils hanno perso 4-3 dopo essere stati avanti 2-0 e 3-2, ma la gara è stata caratterizzata da una scia di polemiche legate proprio al comportamento di Garnacho, finito nel mirino del difensore dei danesi Denis Vavro.


Al termine della partita, infatti, il finlandese ex Lazio non è andato per il sottile con l’argentino, censurandone alcuni atteggiamenti avuti sul campo, in particolare in occasione dei due calci di rigore concessi dall’arbitro, uno per parte. Nel recupero del primo tempo il Copenaghen si è portato sul 2-2 grazie alla trasformazione di Diogo Gonçalves, nonostante il tentativo di disturbo effettuato da Garnacho: “Ho visto che ha provato a fare qualcosa attorno al dischetto, ma Kevin Diks gliel’ha impedito. Per me Garnacho è un clown" l’affondo di Vavro.

Per non farsi mancare nulla l’argentino ha poi zittito vistosamente e provocatoriamente i tifosi avversari esultando dopo il penalty trasformato nel secondo tempo da Bruno Fernandes per il provvisorio 3-2. Il proseguimento della partita ha poi dato modo ai tifosi danesi di prendersi un’ormai inaspettata rivincita…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.