Al termine della partita, infatti, il finlandese ex Lazio non è andato per il sottile con l’argentino, censurandone alcuni atteggiamenti avuti sul campo, in particolare in occasione dei due calci di rigore concessi dall’arbitro, uno per parte. Nel recupero del primo tempo il Copenaghen si è portato sul 2-2 grazie alla trasformazione di Diogo Gonçalves, nonostante il tentativo di disturbo effettuato da Garnacho: “Ho visto che ha provato a fare qualcosa attorno al dischetto, ma Kevin Diks gliel’ha impedito. Per me Garnacho è un clown" l’affondo di Vavro.
Per non farsi mancare nulla l’argentino ha poi zittito vistosamente e provocatoriamente i tifosi avversari esultando dopo il penalty trasformato nel secondo tempo da Bruno Fernandes per il provvisorio 3-2. Il proseguimento della partita ha poi dato modo ai tifosi danesi di prendersi un’ormai inaspettata rivincita…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA