PREMIER LEAGUE

United, Hojlund allontana i paragoni: “Haaland? È un livello a parte…”

Hojlund Manchester United
L'attaccante dello United spera di raggiungere, un giorno, Haaland: "Ora non voglio esser paragonato a lui. Spero di raggiungere il suo livello è il migliore al mondo"
Redazione ITASportPress

Grande colpo estivo in casa ManchesterUnited, Rasmus Hojlund è da molti considerato il nuovo Erling Haaland,il successore del talento norvegese. Perché sin dai tempi dell'Atalanta l'attaccante ha mostrato grandi qualità sotto porta e un fiuto del gol quasi infallibile, caratteristiche che ricordano proprio quelle dell'attaccante del City. Anche se è lo stesso calciatore danese a non amare questo paragone. Ne ha parlato in un'intervista rilasciata a TV2, dove lo ha categoricamente respinto.

PARAGONI: "Preferisco non essere paragonato a Haaland, è a un livello a parte e solo da lui - ha esordito Rasmus Hojlund respingendo il paragone -. Spero un giorno di poter raggiungere questo livello, ma per ora credo sia davvero troppo presto. Perché in questo momento Haaland è il miglior attaccante al mondo, se non il miglior calciatore. Io ho solo 20 anni e chissà se potrò diventare forte come lui, ma ora non voglio pensarci, tantomeno questi paragoni". L'attaccante ha rispedito al mittente il confronto con Haaland, pensando a se stesso e alla sua crescita. Il paragone nasce però già da quando vestiva la maglia dell'Atalanta e in casa United, beh, tutti sperano diventi realtà.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.