LA CRITICA

United, Keane punta il dito contro Fernandes: “Che razza di capitano è?”

Bruno Fernandes
Intervenuto nel post partita, Roy Keane ha attaccato il gioco del Manchester United e puntato il dito contro Bruno Fernandes: "Capitano..?"
Redazione ITASportPress

Ancora critiche per il ManchesterUnited. I red devils hanno perso ancora questa domenica e lo hanno fatto contro i rivali cittadini del Manchester City, scatenando le polemiche. Su tutte, quelle che risuonano più forte in Inghilterra sono quelle di Roy Keane il quale ha puntato il dito contro BrunoFernandes. L'ex leggenda dello United ha messo in discussione le facoltà del trequartista da capitano della squadra.

CAPITANO: "Non è davvero accettabile - ha esordito Roy Keane al termine del derby di Manchester, vinto 0-3 dal City -. Da quello che abbiamo visto oggi, penso che la cosa giusta sarebbe negargli la fascia di capitano. Non può esserlo. D'altronde bisogna cambiare e per farlo bisogna pur iniziare da qualche parte: stavamo parlando di dove iniziare per risolvere i problemi e comincerei da quello, perché a mio parere l'allenatore è in grado di cambiare la situazione". Non il cuore del problema ma probabilmente l'apice secondo l'ex leggenda dei red devils. La misura proposta è drastica ma chissà magari è veramente la scelta giusta per rispondere ad un momento tanto delicato. D'altronde cinque sconfitte in dieci gare sono veramente troppe per una squadra come il Manchester United...


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.