ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

United, Sancho nella bufera: bandito dagli allenamenti e scomparso dai social

United, Sancho nella bufera: bandito dagli allenamenti e scomparso dai social - immagine 1
L'attaccante ha deciso di allontani dai social per un pò, quando le acque si saranno calmate
Redazione ITASportPress

Periodo duro questo per Jadon Sancho che vede il futuro della sua carriera sfocarsi sempre di più. L'attaccante del ManchesterUnited è arrivato ai ferri corti con il suo allenatore, Erik ten Hag, il quale ha deciso di metterlo fuori rosa chiedendo delle scuse e "maggior impegno durante gli allenamenti". Ebbene, il calciatore ha ignorato le parole del mister e proprio nelle scorse ore è stato persino "bandito" dal centro sportivo dei Red Devils.

CRITICHE: Il tutto non ha fatto altro che alimentare le critiche nei suoi confronti, passando dai quotidiani ai tifosi che, si sa, non sempre sanno quando tenere a freno le parole. Per questo motivo Sancho ha deciso di allontanarsi dai social per un pò, giusto il tempo di mettere a posto le cose, il tempo di far calmare le acque. Nelle ultime ore, dunque, il profilo dell'attaccante è scomparso dalla piattaforma Instagram e l'ipotesi più probabile sia proprio un eccessivo "odio" nei suoi confronti. La situazione appare drammatica ma comunque risolvibile con l'aiuto dei compagni di squadra, pronti a supportarlo in caso il giocatore decidesse di scusarsi con l'allenatore. Certo, poi ci sarà un bel da fare per tornare titolare e riguadagnare la fiducia dei tifosi...


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.