ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Valencia, polemica con l’arbitro dopo il Getafe. Pepelu: “E’ stato arrogante”

Valencia, polemica con l’arbitro dopo il Getafe. Pepelu: “E’ stato arrogante” - immagine 1
Le parole del centrocampista del club spagnolo dopo il derby
Redazione ITASportPress

Partita al veleno quella della Liga tra Getafe e Valencia, atteso derby catalano vinto per 1-0 dagli azzurri grazie alla rete realizzata da Borja Mayoral all'87'. Un successo che ha creato polemica in casa Valencia, soprattutto per la direzione arbitrale da parte del direttore di gara dell'incontro, ovvero Cuadra Fernández. Sul tema - ai microfoni di La Liga TV - è intervenuto Pepelu, calciatore del Valencia. Il centrocampista dei catalani, ha spiegato il suo punto di vista sull'arbitraggio di Cuadra Fernandez dopo Getafe-Valencia. “Baraja ha ragione, non era una partita da tre espulsioni. Abbiamo perso la partita per nostri demeriti ma chi l'ha vista si chiederà tante cose"

Non è uno spettacolo che il campionato spagnolo merita. Non mi piace che ci trattino così, siamo ragazzi onesti. Quando ti trattano dal primo minuto con quella arroganza... immagino che anche l'arbitro viva tante emozioni, ma a volte il suo tono non è stato adeguato. Avevamo entusiasmo, abbiamo lavorato molto bene e siamo tornati a mani vuote" - ha concluso il centrocampista del Valencia, polemico al termine della gara tra Getafe e Valencia di Liga.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.