LA PREFERENZA

Verstappen “Mondiale F1 per una Champions col Psv? Scambierei subito”

Verstappen “Mondiale F1 per una Champions col Psv? Scambierei subito” - immagine 1
Il pilota, grande tifoso di calcio e del Psv, non ha dubbi: è disposto a sacrificare un Mondiale di Formula 1 per una Champions League
Redazione ITASportPress

Campione del Mondo di Formula 1 per la terza volta consecutiva, Max Verstappen è anche un grande appassionato di calcio. L'olandese, super talento della Red Bull, ha più volte ammesso di esser un tifoso del Psv che in questo momento guida la classifica di Eredivisie. I "Boeren" hanno infatti collezionato 27 punti in 9 partite e si lanciano alla caccia del titolo Nazionale, non entusiasmando però in Europa. È proprio questo il problema che riprende lo stesso pilota, il quale si è detto pronto a sacrificare un Mondiale di F1 per vedere vincere una Champions League alla propria squadra di calcio. Gli olandesi hanno infatti collezionato una sconfitta e un pareggio nelle due gare dei gironi disputate. Percorso che li vede, al momento, ultimi in classifica ad un solo punto. La grande prova arriverà però martedi, quando il Psv incontrerà il Lens ed è lì che potrà effettivamente riscattarsi nel nome di Max Verstappen.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.