ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GUERRIERO

Vidal, addio anticipato al Flamengo ma resta in Brasile

Vidal
Il centrocampista avrebbe concordato col Flamengo la risoluzione anticipata del contratto.
Redazione ITASportPress

Arturo Vidal pronto a dire addio al Flamengo. Il giocatore anticipa i saluti prima della scadenza del contratto a dicembre. O Globo è sicuro che l'ex centrocampista anche di Juventus e Inter saluterà prossimamente la formazione rossonera per andare altrove. Al momento, però, non ci sarà l'annunciato ritorno in Cile come sembrava desiderare il calciatore. Infatti, pare che nel futuro del Guerriero possa esserci ancora una formazione brasiliana.

Da quanto si apprende, infatti, dopo aver vinto la Coppa del Brasile e la Libertadores, il cileno ha negoziato la risoluzione anticipata del suo contratto, orginariamente in scadenza il prossimo dicembre. Il suo futuro potrebbe essere all'Athletico Paranaense. Per Vidal sarebbe pronto un contratto fino al termine dell'anno.


"Non resterò in Brasile, vorrei tornare al Colo Colo. Mi piacerebbe. Ma devo analizzare bene la situazione. Voglio godermi il resto del mio contratto, vincere i tre titoli che ci restano e poi si vedrà. Parlarne ora è una mancanza di rispetto per gli altri club", queste erano state le parole del diretto interessato solamente un mese fa. Ma a quanto pare andrà diversamente...

Vidal
tutte le notizie di