ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CHIAMATA

Vinicius chiama anche Mbappé: “Al Real Madrid lo vogliono tutti, speriamo…”

Mbappé
Vinicius prova a convincere un altro pallino del Real Madrid: "Mbappé? Per lui situazione diversa ma qui lo vogliono tutti..."
Redazione ITASportPress

Molte volte leva importante per far si che un trasferimento diventi realtà è l'intervento di un calciatore. Così è stato per l'approdo di Bellingham al RealMadrid, sotto consulto di Vinicius che più volte ha provato a convincerlo della grandezza del club. Così FranceFootball ha provato a chiedere al brasiliano se possibile fare lo stesso anche per un altro pallino dei blancos, Kylian Mbappé. La sua risposta è per nulla scontata.

MBAPPÈ: "Purtroppo è una situazione differente rispetto a quella riguardo Jude - ha detto Vinicius prendendo in causa il trasferimento di Bellingham -. Lui aveva aperto i contatti con il Real Madrid ed era pronto a trasferirsi, poi il mercato era anche aperto. Riguardo Kylian la situazione è del tutto differente ma di una cosa sono certo: qui tutti vogliono giocare con lui e speriamo che, prima o poi, il trasferimento si farà. È uno dei migliori attaccanti, forse il migliore di tutti al momento. Credo abbia un livello... a parte". Non conferma e non smentisce il brasiliano, che ha però rivelato un sentimento che lega l'intero ambiente del Real Madrid. Il trasferimento di Mbappé è un sogno che potrebbe avverarsi il prossimo giugno, quando andrà in scadenza col Psg.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.