ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REAL MADRID

“Vinicius merita uno schiaffo, è un clown”: attacca il membro del direttivo Barça

Real Madrid Vinicius
Il membro del direttivo blaugrana ha attaccato pesantemente il fuoriclasse brasiliano con un post - poi rimosso - pubblicato sui social
Redazione ITASportPress

Vinicius Junior è sempre più nell'occhio del ciclone. Nell'ultima gara del campionato spagnolo, il fuoriclasse del Real Madrid è stato vittima di insulti razzisti da parte di tifosi del Siviglia presenti al Renato Sanchez-Pizjuan. Anche nelle ultime ore, però, il classe 2000 è stato bersaglio di insulti. Mentre era impegnato nella sfida contro il Braga, infatti, un membro del direttivo del Barcellona lo ha attaccato con un post - poi rimosso - pubblicato su X. Il motivo? Dribbling considerati eccessivi nella sfida di UEFA Champions League.

L'ATTACCO SOCIAL - "Non è razzismo, si merita uno schiaffo per essere un clown.Cosa rappresentano queste biciclette inutili e senza senso al centro del campo?". L'autore del messaggio è Mikel Camps, vice portavoce del consiglio di amministrazione del Barcellona. Il post è stato poi cancellato pochi minuti dopo, ma ormai il danno era stato fatto. Nuova benzina sul fuoco a pochi giorni da El Clasico del 28 ottobre.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.