00:14 min
SUI SOCIAL

Vinicius, non solo calcio: in vacanza diventa… giocatore di Football Americano

Redazione ITASportPress

Non solo calcio per l'attaccante brasiliano. Nel tempo libero si diverte con un giocatore professionista di Football Americano.

Come spesso accade, i calciatori quando vanno in vacanza staccano la spina del mondo del pallone e si dilettano in altre attività. Ha cambiato sport, in questo senso, l'attaccante del Real Madrid e del Brasile, Vinicius.

[an error occurred while processing this directive]

Il giocatore, infatti, si trova in vacanza a Rio De Janeiro - o per lo meno è qui che si è geolocalizzato su Instagram - e ha mostrato come si sia allenato a Football Americano. Non solo. Per lui non è stato solo un momento di svago ma, forse, una vera e propria lezione privata data che negli scatti social pubblicati, insieme a lui c'era il giocatore professionista dei Minnesota Vikings, JustinJefferson.

L'atleta e l'attaccante del Real devono essersi allenati insieme e Vinicius ha addirittura indossato la divisa ufficiale con tanto di caschetto e ogni protezione possibile. Un'esperienza davvero particolare e che il brasiliano ha voluto condividere con tutti i suoi seguaci.