IL REGALO

Vola dall’Iran solo per fare un regalo a Cristiano Ronaldo

Vola dall’Iran solo per fare un regalo a Cristiano Ronaldo - immagine 1
Clamorosa avventura di un uomo originario dell'Iran: ha percorso metà pianeta per raggiungere Cristiano Ronaldo e fargli un regalo
Redazione ITASportPress

Fa sorridere e riflettere il gesto di un uomo originario di Teheran, che pur di incontrare Cristiano Ronaldoha preso un volo direttamente dall'Iran e percorso per metà il globo. Si tratta di Mohamed Norouzi, un tifoso e grande appassionato del fuoriclasse portoghese, che ha raggiunto il ritiro della Nazionale con l'obiettivo di consegnare un regalo a Cr7. Di seguito le dichiarazioni dello stesso ai microfoni di A Bola.

REGALO: Il grande fan di Cristiano Ronaldo ha preso un volo direttamente dall'Iran per raggiungerlo e fargli un regalo. Agli occhi della fonte si è presentato con una scatola in legno, già particolare e pregiata alla vista, quale contenuto pare essere un... tappeto. Mohamed Norouzi ha infatti dichiarato di voler regalare al calciatore l'oggetto utile per l'arredamento, ma ha anche precisato che non si tratta di un tappeto come tutti gli altri. Allontanandosi dalla folla e recandosi in una zona più appartata, ha dichiarato che il tessuto di quest'ultimo è particolarmente raffinato e pregiato, oltre che costoso. "È un oggetto molto pesante, ammetto che mi ha dato più di qualche problema a Istanbul perché troppo costoso".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.