ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Wenger, dubbi sul Manchester City: “E ora? Non hanno squadra giovane. Devono…”

Wenger
L'ex storico allenatore ha commentato alcuni dubbi sul futuro dell'attuale rosa Citizens.
Redazione ITASportPress

Premier League, FA Cup e, finalmente, Champions League. Il Manchester City di Pep Guardiola è riuscito nell'impresa di fare il Treble in questa stagione e sebbene la festa difficilmente si fermerà a breve, c'è chi, come Arsene Wenger, già si interroga sul futuro della squadra.

L'esperto ex manager dell'Arsenal ha analizzato quello che potrebbe essere il futuro dei Citizens tra mercato e motivazioni eventualmente da ritrovare dopo aver vinto già tutto. "Il Manchester City è pronto per una nuova sfida? Riusciranno a trovare le motivazioni per una nuova sfida?", si è domandato Wengera beIN SPORTS come sottolineato dal Mirror.


"Forse perderanno giocatori importanti. Questa squadra non è vecchia, ma non ci sono giovani giocatori. Ad eccezione di Haaland, che ora ha 22 anni, tutti gli altri hanno tra i 24 ei 32 anni. Pertanto, due o tre giocatori devono essere cambiati".

Staremo a vedere quindi cosa faranno i Citizens che vorranno confermarsi ad altissimo livello e riprovare, sicuramente, a vincere tutto.

Manchester City Rodri
tutte le notizie di