ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Widmer: “In Arabia neanche per 200 milioni”

Widmer
Il commento dell'ex giocatore anche dell'Udinese sulle follie a livello economico delle squadre arabe.
Redazione ITASportPress

C'è chi dice no ai soldi dell'Arabia Saudita. Parliamo di una ex conoscenza del calcio italiano, lo svizzero SilvanWidmer, attuale giocatore del Mainz.

Intervistato da SRF, l'ex Udinese ha parlato dei temi caldi dell'attualità del calcio come, appunto, la forse pressione dell'Arabia nell'attirare alcuni dei top player nel proprio campionato offrendo cifre monstre.


"Il denaro è sempre stato un problema nel calcio professionistico, ma negli ultimi anni è diventato più importante", ha detto Widmer. "Dobbiamo stare attenti che i giocator non vengano spinti avanti e indietro come tessere del dominio". A livello personale, poi, il giocatore ha detto: "Non riesco a immaginare di giocare lì, nemmeno per 200 milioni l'anno".

Nel corso dell'intervista, il giocatore ha avuto modo anche di parlare del recente coming out di Jakub Jankto, suo ex compagno di squadra: "Spero che sia il primo di una lunga lista di persone che hanno il coraggio di farlo. Al Mainz non avremmo problemi a parlarne, siamo un bel gruppo", le parole riprese da Nao.ch.

Widmer
tutte le notizie di