ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Wolverhampton, caso Jonny Otto: gomitate e sputi in allenamento

Wolverhampton, caso Jonny Otto: gomitate e sputi in allenamento - immagine 1
Il caso in Inghilterra e la decisione del Wolverhampton
Redazione ITASportPress

Con un comunicato sui propri canali ufficiali, diversi giorni fa il Wolverhampton aveva annunciato l'indisponibilità di Jonny Otto, calciatore da tempo in Inghilterra. Per la precisione, il calciatore è stato escluso fino al 31 di dicembre ufficialmente per un incidente in allenamento. In realtà, secondo quanto riportato dal The Athletic, autorevole tabloid inglese, le cose sarebbero andate molto peggio.

Secondo quanto riferito dal tabloid inglese, il difensore avrebbe reagito violentemente a una giocata sbagliata in allenamento, scontrandosi con il compagno di squadra Tawanda Chirewa, a cui avrebbe dato una gomitata. Inoltre - prosegue il The Athletic - Jonny Otto ha anche sputato verso un membro dello staff tecnico e ha rotto un televisore nello spogliatoio. Una reazione incredibile quella del calciatore del Wolverhampton, che avrebbe dunque portato alla lunga esclusione dai convocati per diverse gare e, a questo punto, è molto probabile che il difensore del Wolverhampton possa essere ceduto nel mercato invernale. In questa stagione, fin qui Jonny Otto ha giocato solo due partite in Coppa di Lega, mentre in Premier League ha giocato appena quattro minuti contro il Manchester City.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.