ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Zaniolo, l’avvocato: “Non ha mai scommesso, solo poker e blackjack”

Zaniolo, l’avvocato: “Non ha mai scommesso, solo poker e blackjack” - immagine 1
L'avvocato del calciatore italiano ha parlato della situazione e dei prossimi passi
Redazione ITASportPress

Nicolò Zaniolo ha dovuto lasciare Coverciano nei giorni scorsi dopo l'iscrizione nel registro degli indagati per il caso scommesse che vede coinvolti diversi giocatori italiani e di Serie A. A La Gazzetta dello Sport, l'avvocato del classe 1999 ha parlato della situazione del suo assistito: "Non ha mai scommesso. Lo ha detto anche a me. È possibile che abbia fatto giochi di carte come poker o blackjack su piattaforme online illegali, senza però sapere che lo fossero, ma chiariremo tutto", ha dichiarato l'avvocato Gianluca Tognozzi.

I RISCHI - L'avvocato di Nicolò Zaniolo ha poi parlati dei rischi che corre l'ex Roma: "Rischia solamente una ammenda di qualche centinaia di euro. Tutto questo a meno che ci fosse una reiterazione del reato così grande da rendere impossibile comminare solo una pena pecuniaria". E poi ha concluso: "Per averli dovrò fare una istanza relativa al sequestro di tablet e cellulare. Qualora se ne occupasse il pubblico ministero, potrei averli presto, se invece andasse al Tribunale del riesame potrebbe volerci una decina di giorni. Proprio per questo è prematuro ipotizzare delle date certe per essere ascoltati, eventualmente, dagli inquirenti".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.