00:15 min
NUOVO ACQUISTO

Zaniolo si presenta all’Aston Villa: “Un sogno giocare in Premier League”

Redazione ITASportPress

L'italiano si è trasferito in terra inglese dopo l'esperienza in Turchia al Galatasaray.

Nicolò Zaniolo è diventato a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell'Aston Villa. Dopo l'esperienza in Turchia con il Galatasaray, l'italiano passa in Premier League dove l'accoglienza è stata ottimale.

Ai canali ufficiali del club, ecco anche le prime parole del centrocampista ex Roma: "Quando mi ha chiamato Monchi non vedevo l’ora di venire qui e di giocare per questo fantastico club. Nelle ultime 24 ore sono partito da Istanbul e sono arrivato qui, ho fatto le visite e sono andato in hotel per stare con famiglia e amici. Oggi ho conosciuto i miei compagni, sono andato a conoscere la proprietà e ora sono qui pronto", ha detto Zaniolo.

"Il mister? Unai Emery è uno dei migliori allenatori al mondo e per me essere qui è una grande opportunità per mostrare le mie qualità e una grande occasione per fare grandi cose. La Premier League è il campionato più importante del mondo, era un mio sogno da bambino giocarci".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.