ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Adani durissimo con Juve e Allegri: “Perché si va avanti con questa guida tecnica?”

Adani
Parere sulla Juventus e su mister Allegri da parte dell'ex difensore Lele Adani con le ha mandate certo a dire ai bianconeri.

Adani, ex difensore e oggi opinionista tv, è tornato a parlare di Juventus nel corso dell'ultima puntata della Bobo TV. L'ex calciatore ha fatto riferimento alla prestazione dei bianconeri contro il Napoli e ha paragonato la rosa della Vecchia Signora a quelle di Inter e Milan, oggi arrivate alle semifinali di Champions League.

PARERE - Facendo riferimento alla panchina della Juventus e, dunque, alle possibilità della rosa bianconera, Adani ha detto: "Questa formazione qua, gioca una delle semifinali di Champions League senza problemi, questa al posto di Milan o Inter se la giocherebbe. E questa era la panchina, non i titolari!", le parole dell'ex difensore. "Son finiti anche gli infortunati, eh alla Juve! Le scuse dei falliti allora dove sono? Perché fallimento e falliti poi vanno insieme. Io allora chiedo: qual è il motivo, oltre lo stipendio, per continuare con una guida tecnica così?".

Il commento al "non gioco" della Vecchia Signora non è certo una novità. Alla Bobo TV sia lui che Cassano si sono spesso ritrovati a parlare di questo argomento e anche in questo caso il pensiero è stato piuttosto duro.

Allegri
tutte le notizie di