ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Altobelli sentenzia: “Inter cerca giocatori pronti e Arnautovic lo è”

Altobelli
L'ex giocatore nerazzurro sul mercato dell'Inter e le piste per l'attacco. Il commento.
Redazione ITASportPress

Alessandro Altobelli dice Arnautovic per l'attacco dell'Inter. In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, l'ex nerazzurro ha avuto modo di parlare di mercato e della ricerca da parte dei nerazzurri di una punta.

"Arnautovic è stato all’Inter 13 anni fa: anche se è passato molto tempo, questo può aiutarlo nell’inserimento", ha detto Altobelli. "E certo può avere un peso nel ragionamento dei dirigenti interisti. Arrivati a questo punto, si preferiscono giocatori che conoscono il nostro campionato e Arnautovic lo conosce. Certo, giocare nel Bologna non è farlo nell’Inter…".


Tra il centravanti del Bologna e altre opzioni, Spillo non ha dubbi: "Al di là delle questioni economiche, in questo momento l’Inter non può fare scommesse e cerca giocatori fatti e finiti. Balogun o Taremi, forse, avrebbero avuto bisogno di più tempo per inserirsi in una realtà completamente nuova come la nostra".

Staremo a vedere a questo punto se il club interista chiuderà davvero per il centravanti ora al Bologna.

Bologna Arnautovic
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.