Carlo Ancelotti prossimo commissario tecnico del Brasile? Al momento non si sa ancora quale sarà il futuro del mister ma la novità è che sembra essere stata fissata una deadline oltre la quale non si potrà andare. A metterla è stato il presidente della Federcalcio verdeoro Ednaldo Rodrigues.
Come riportato dall'ANSA, il numero uno della CBF, infatti, ha spiegato: "Prima di far partire il oiano B voglio verificare fino in fondo ogni possibilità che possa andare in porto il piano A. Abbiamo un appuntamento con una società e dobbiamo ascoltarli. Spero di poter dare l'annuncio del nostro nuovo tecnico il prossimo 25 maggio".
Sebbene il presidente verdeoro non abbia mai nominato nelle sue dichiarazioni apertamente Ancelotti, pare chiaro come la data fissata sia riferita al mister. Prima di quel giorno, infatti, il Real Madrid avrà disputato la finale della Coppa del Re, il 6 maggio contro l'Osasuna, e le due semifinali di Champions League con il Manchester City (9 e 17 maggio) e quindi la situazione dell'allenatore potrebbe essere decisamente più chiara.