ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CT

Ancelotti-Brasile, spunta la data per la nomina a CT

Ancelotti
Il manager italiano ancora accostato alla Nazionale verdeoro.
Redazione ITASportPress

È tornato ieri il Brasile con tanto di successo sulla Guinea per 4-1. Alla guida della formazione verdeoro l'allenatore ad interim Ramon Menezes la cui esperienza in panchina potrebbe durare qualche mese in più del previsto.

Infatti, almeno stando a quanto sottolineato da Globo, il CT potrebbe guidare i brasiliani fino a quando arriverà l'ok per Carlo Ancelotti. Ebbene sì, perché sebbene i rumors sul manager di Reggiolo si siano placati per questa estate, in Sudamerica sono convinti che l'italiano firmerà prossimamente.


Ci sarebbero anche delle date "programmate", o meglio delle tappe.

Negli uffici della Federcalcio brasiliana pare proprio che Ancelotti arriverà. Alcuni dettagli fanno capire come ci sia la massima convinzione in questo senso. Addirittura si parla del fatto che ad annunciare l'arrivo di Sir Carlo sarà Ednaldo Rodrigues, numero uno della Federazione calcistica brasiliana entro la fine del mese di giugno. Sempre quest'ultimo chiarirà in via ufficiale se l'arrivo del tecnico sarà previsto per gennaio o giugno 2024.

Insomma, Ancelotti CT del Brasile potrebbe essere solo questione di tempo nonostante il contratto dell'italiano con il Real Madrid con scadenza a giugno del prossimo anno.

Ancelotti
tutte le notizie di