ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CENTROCAMPISTA

Arthur: “Contratto con la Juventus ma tutto può succedere. Direi no all’Arabia”

Arthur
Il centrocampista farà ritorno in bianconero dopo la stagione al Liverpool.
Redazione ITASportPress

Intervistato da Mundo Deportivo, il centrocampista brasiliano Arthurha fatto il punto sul suo presente e futuro. Il giocatore, dopo la parentesi non fortunata al Liverpool farà ritorno alla Juventus dato che è legato ai bianconeri da un contratto fino al 2025.

"In linea di principio tornerò a Torino, ma il mercato è molto lungo e non sappiamo cosa accadrà. Potrebbe nascere qualcosa di interessante per me e per la Juventus. Ho un contratto e lo rispetto, ma vedremo", ha detto il giocatore.


Sull'esperienza in maglia Reds: "Penso di essere stato un po' sfortunato, ma è passato e mi sento molto meglio di allora. Voglio davvero giocare di nuovo e cercare il mio livello più alto come giocatore".

Per il centrocampista non c'è alcuna possibilità di andare in Arabia in questa finestra di mercato: "No, ho solo 26 anni e credo di poter dare molto di più di quello che ho ottenuto fino ad ora. Voglio tornare a giocare al mio livello migliore, vincere titoli importanti in Europa e tornare nella squadra brasiliana".

Su quale campionato sia più adatto a lui: "Penso la Liga. Si punta di più sul possesso palla e si gioca un calcio più tecnico. Ma nei tre campionati ho imparato molto. In Italia ho imparato molto tatticamente e sono migliorato anche fisicamente. E in Inghilterra l'intensità è incredibile, il gioco non si ferma un secondo", ha spiegato Arthur.

Arthur
tutte le notizie di