ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Atalanta, Gasperini: “Curioso per Touré. L’ho visto solo in video”

Atalanta Gasperini
Il commento del tecnico della Dea dopo l'amichevole contro il Bournemouth.
Redazione ITASportPress

Ai canali ufficiali dell'Atalanta, mister Gian Piero Gasperini ha parlato dopo la vittoria in amichevole contro il Bournemouth per 3-1.

Il tecnico si è detto soddisfatto per il test e ansioso di vedere anche le prossime sfide in vista del campionato. "Un buon test contro una squadra di Premier League. Abbiamo dimostrato di essere già avanti con tanti giocatori", ha esordito Gasperini.


"Anche se va detto che alcuni giocatori hanno giocato tanto, per questo periodo della preparazione hanno tenuto molto bene e dobbiamo vedere nei prossimi giorni come recuperare. La strada per il campionato, il nostro vero obiettivo, è ancora molto lunga".

Sulle reti di Maehle, Koopmeiners e Latte Lath: "Sono contento per tutti e tre, sono state tre belle marcature. La fase difensiva è  stata molto buona, mentre come l'anno scorso sul piano tecnico abbiamo bisogno di più qualità e di migliorarci per alzare il livello del gioco. Ora bisogna recuperare al meglio Ederson, Adopo e Zapata che probabilmente lunedì si aggregherà al gruppo".

Un passaggio anche sul neo aquisto El Bilal Touré: "Sono curioso di vedere Touré dal vivo dopo averlo visto in video. Ha caratteristiche indubbiamente importanti. Dovremo capire come potrà inserirsi al meglio".

Gasperini
tutte le notizie di