ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN EUROPA

Atalanta, il ritorno in coppa entusiasma i tifosi: boom di mini abbonamenti per l’Europa League

Atalanta tifosi
La Dea torna in Europa e i tifosi dicono "presente": oltre 6600 mini abbonamenti venduti per le gare del girone di Europa League.
Redazione ITASportPress

Atalantaed Europa, un binomio ritrovato e che mancava alla piazza. La conferma arriva dalla tifoseria che in vista delle gare del girone di Europa League ha risposto "presente" sottoscrivendo oltre 6600 mini abbonamenti.

La Dea ha aggiornato il proprio pubblico a proposito dell'iniziativa per le tre sfide del girone di Coppa. Sul sito nerazzurro, infatti, si legge: "Terzo giorno utile per sottoscrivere l’abbonamento UEL Group Stage 2023-2024 che dà diritto ad assistere alle tre partite casalinghe che l’Atalanta disputerà nella fase a gironi della prossima UEFA Europa League. Si ricorda che sino a domenica prossima 27 agosto potranno prelazionare il posto occupato in campionato gli abbonati di Curva Nord Pisani e Tribuna Rinascimento. Alle 19 di oggi (ieri ndr) sono stati sottoscritti 6.633 mini-abbonamenti".


Come sempre, quindi, la tifoseria dell'Atalanta si conferma molto vicina alla squadra e anche in Europa non farà mancare il proprio sostegno. Il sorteggio della prima fase del torneo avverrà il prossimo 1° settembre.

Atalanta
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.