ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

OPERATO

Atalanta, El Bilal Touré operato. Il club: “Ti aspettiamo”

Atalanta El Bilal Touré
Dopo l'infortunio, il neo attaccante della Dea è stato operato. Per lui 3-4 mesi di stop.
Redazione ITASportPress

"Auguri di pronta guarigione El Bilal. Ti aspettiamo". Sono state queste le parole apparse sui social da parte dell'Atalantarivolte al neo acquisto El Bilal Touré che nei giorni scorsi è stato vittima di un brutto infortunio che gli farà saltare la prima parte di stagione.

L'attaccante, arrivato con grande curiosità alla Dea e dal quale ci si aspettava subito tanto, è stato operato in queste ore a seguito della rottura dell’inserzione prossimale del tendine del muscolo retto femorale. L'intervento è riuscito e la società di Bergamo ha reso note le condizioni.


"Atalanta BC comunica che El Bilal Touré, nella giornata di oggi, giovedì 24 agosto 2023, è stato sottoposto a trattamento chirurgico di riparazione della rottura dell’inserzione prossimale del tendine del muscolo retto femorale della coscia destra. L’intervento, eseguito dal Dottor Ramon Cugat presso l’Hospital Quirónsalud di Barcellona, è terminato con successo e il calciatore ha iniziato da subito il percorso riabilitativo previsto dal protocollo".

Al momento non si conoscono i tempi di recupero ma si parla di circa 4 mesi di stop.

Atalanta El Bilal Touré
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.