ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VERITA'

Bale e il golf: “Tante bugie dette in passato. Ecco quante volte giocavo”

Bale
Il gallese torna a parlare del golf ma anche delle tante critiche che gli sono arrivate durante la sua carriera da calciatore per questo suo hobby.
Redazione ITASportPress

Torna a parlare Gareth Bale e lo fa a Sueddeutsche dove ha avuto modo di affrontare il discorso legato alla sua passione per il golf che, negli anni da calciatore, gli ha creato non pochi problemi e critiche.

"Penso sia difficile fare un confronto con il calcio, ma il gol è una delle cose più belle che ho fatto nella mia vita. Ogni persona e ogni calciatore ha i suoi passatempi, il mio è il golf. Le persone, dal mio punto di vista, lo hanno spesso trasformato in un problema più grande del necessario, ma non volevo cambiare i miei passatempi a causa delle opinioni degli altri", ha detto Bale.


Sulle critiche ricevute quando era calciatore: "In realtà non ho giocato così spesso. La gente pensava che trascorressi ogni minuto libero sul campo da golf, ma non era vero. I media hanno scritto in parte che giocavo quattro o cinque volte a settimana, ma al massimo una o due volte. Ho sempre dato la priorità al calcio durante la mia carriera. Non sono mai stato al campo da golf nei due giorni precedenti la partita o fatto qualcosa che mi avrebbe danneggiato come calciatore. Queste erano storie per i clic, per i media ha funzionato", ha voluto precisare il gallese.

Bale
tutte le notizie di