ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Bari-Parma Coppa Italia, probabili formazioni e dove vederla in tv

Bari tifosi
Si affrontato oggi Bari e Parma in Coppa Italia. Squadre in campo alle 18 per i trentaduesimi di finale del torneo.
Redazione ITASportPress

Bari-Parma scendono in campo oggi, sabato 12 agosto 2023 alle ore 18, per la Coppa Italia. Appuntamento al San Nicola, casa dei galletti, per i trentaduesimi di finale del torneo. La squadra di Mignani affronta quella di Pecchia.

Bari-Parma, le ultime

Bari
—  

Appuntamento molto atteso quello di oggi tra Barie Parma. I padroni di casa di mister Mignani dovrebbero affidarsi al 4-3-1-2. Saranno Nasti e Scheidler le due punto con Bellomo a sostegno. Ci saranno poi Frattali in porta, Dorval, Di Cesare, Vicari e Ricci nel pacchetto difensivo. La gestione del centrocampo sarà affidata a Maita, Maiello e Faggi.


Nei ducali di Pecchia non ci sarà il Mudo Vazquez, andato alla Cremonese nel mercato estivo. Il Parma si affiderà a Man, Sohm e Benedyczak che agiranno alle spalle della punta Bonny. Con l'annuncio del ritiro di Buffon, spazio tra i pali a Chichizola protetto da Coulibaly, Osorio, Circati e Zagaritis in difesa. Toccherà a Estevez e Hernani agire tra difesa e attacco.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Parma e Bari si giocherà, come anticipato, oggi sabato 12 agosto 2023 alle ore 18. Il match, valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia potrà essere seguito oltre che dal vivo al San Nicola, anche in diretta tv e streaming.

Infatti, le partite del torneo sono un'esclusiva Mediaset. La rete darà modo di seguire anche questa gara in tv, precisamente su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity, anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

BARI (4-3-1-2): Frattali; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Faggi; Bellomo; Nasti, Scheidler. All. Mignani

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Circati, Zagaritis; Estevez, Hernani; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.