ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Boniek: “Var ha creato un problema. Italiane in Europa? Ecco come andrà”

Boniek
Var, Coppe europee e non solo. Boniek ha commentato i principali argomenti dell'attualità calcistica italiana.

Intervenuto a Radio 1 Rai nel corso di Radio Anch'Io Sport, Zbigniew Boniek ha avuto modo di parlare di diversi argomenti legati all'attualità calcistica italiana. Partendo dal big match andato in scena tra Juventus e Napoli domenica sera, ecco il primo argomento: il Var.

"Fabbri (arbitro del match ndr) ha fatto tanti errori nella partita tra Juve e Napoli. Con il Var si è creato un problema, ovvero che gli arbitri hanno paura di fischiare. Succede anche con il fuorigioco dove alzano la bandierina dopo diversi minuti. Gatti andava espulso e su Lobotka il fallo era netto: l’arbitro non avrebbe aver dovuto andare al Var", ha detto Boniek.

Spazio anche alle competizioni europee con le partite delle squadre italiane tra Champions, Europa e Conference League: "Roma e Juventus partono con i favori del pronostico e possono andare in finale e sarebbe storico. Poi anche una tra Inter o Milan può andare in finale di Champions. C’è la possibilità che in ogni competizione, compresa la Fiorentina, possono raggiungere l’ultimo atto. Questo vuol dire che il calcio italiano sta migliorando. In Italia il calcio è più difficile".

Raspadori
tutte le notizie di