ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Bonucci, frecciata alla Juventus: “L’amore oltre situazioni imposte”

Bonucci
Il difensore messo da parte dal club ha mandato un messaggio con nota polemica verso la società.
Redazione ITASportPress

C'era anche Leonardo Bonucci nella serata in famiglia dell'Allianz Stadium tra Juventus A e Juventus B. Il difensore, messo in disparte dalla società perché non rientra nei piani, ha comunque preso parte all'evento lasciandosi andare a foto e autografi con i tifosi, la sua gente.

Sui social, però, anche un messaggio che sa tanto di frecciata alla società, quantomeno per i modi in cui sta maturando quello che sembra sempre di più un addio.


STOCCATA - "9.8.23 Allianz Stadium. Qui ho imparato, combattuto e sognato, tanto. Più di quanto pensavo fosse possibile", ha esordito Bonucci. "La realtà di oggi, in un luogo che al di là di tutto continuo a percepire come casa, continua ad insegnarmi quanto l’amore e l’affetto possano arrivare oltre a situazioni imposte". Parole evidentemente dure e dirette al momento che il difensore sta vivendo da "separato in casa".

Staremo a vedere se le cose cambieranno e quale sarà il futuro del giocatore che, va detto, nei commenti al suo post ha ricevuto tantissimo affetto da parte dei tifosi.

Bonucci
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.