ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CASO

Bonucci, l’AIC in sua difesa: “Calpestata dignità. La Juve deve reintegrarlo”

Juventus Bonucci
L'AIC si schiera con Bonucci. Le parole del presidente Calcagno sulla situazione tra il difensore e la Juventus.
Redazione ITASportPress

Situazione caldissima in casa Juventus con il caso Leonardo Bonucci che continua a tenere banco. Il difensore è stato messo, di fatto, fuori dalla rosa di Massimiliano Allegri e non sembrano esserci le condizioni per il suo reintegro. A prendere posizione in questa vicenda anche l'AIC, l'Associazione italiana calciatori, nelle vesti del suo presidente Umberto Calcagno.

Parlando all'ANSA, il numero uno ha detto: "La situazione che sta vivendo Leonardo Bonucci è paradossale: è oggettivamente fuori rosa, subisce condotte illegittime e vietate dall'accordo collettivo, viene calpestata la sua dignità. La Juventus lo deve reintegrare subito, sta subendo danni professionali gravi". E ancora la conferma del sostegno dell'AIC al "capitano della Nazionale, al quale questa vicenda sta precludendo opportunità importanti, compresa la maglia azzurra. Bonucci è la punta dell'iceberg di numerose situazioni. Poi c'è chi, come lui, ha le spalle larghe e va avanti a petto in fuori, e chi invece subisce".


Staremo a vedere se ci saranno novità lato Juve.

Juventus Bonucci
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.