ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ALTA TENSIONE

Bonucci-Juventus, alta tensione: club diffidato e chiesto reintegro

Bonucci
Situazione incandescente in casa Juventus con Bonucci messo fuori rosa. L'ex capitano ha chiesto il reintegro ricevendo risposta negativa.
Redazione ITASportPress

Messo fuori rosa dalla Juventus e sempre più distante dal club. Ora tra Bonuccie la società bianconera ci sarebbero di mezzo anche gli avvocati. È sempre più alta la temperatura tra il difensore e la società torinese. Infatti, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi il legale dell’ormai ex capitano bianconero ha 'diffidato' i vertici della Continassa mandando una pec con cui ne chiedeva il reintegro in rosa.

Lato Juve, però, la risposta è stata negativa. La società ritiene di mettere a disposizione del giocatore le migliori condizioni per allenarsi nonostante la decisione presa di lasciarlo ai margini della rosa.


Secondo la rosea, la mossa di Bonucci servirà soprattutto in un secondo momento quando potrà citare la Juve di fronte al collegio arbitrale. Il difensore potrebbe anche ottenere la risoluzione del contratto anche se sembra ipotizzabile un'altra pista, ovvero quella dell'indennizzo che, nel suo caso, può arrivare oltre i 2 milioni di euro.

In questo momento il centrale di difesa si sta allenando in orari differenti da quelli della prima squadra insieme agli altri giocatori in esubero. Di fatto, ad ora, Bonucci è un separato in casa.

Juventus Bonucci
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.