Cassano non ha dubbi: “Ripresa Serie A impossibile. Buffon? Vuole il Mondiale del 2022”

L’ex attaccante senza freni sui social

di Redazione ITASportPress

Nel corso della diretta Instagram in compagnia di Pierluigi Pardo, Antonio Cassano ha avuto parole anche in merito alla possibile ripresa della Serie A a seguito dell’emergenza coronavirus. Ma non solo. Curiose le sue dichiarazioni su Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, che potrebbe rinnovare con Vecchia Signora ancora per un anno…

SERIE A – “Ripresa del camoionato? La realtà è che non si può tornare in campo, soprattutto se per fare 13 partite in 45 giorni”, ha detto FantAntonio. “Anche ci fossero 8 o 10 cambi non sarebbe possibile. Giocare il campionato nell’anno solare come propone Galliani mi sembra un po’ difficile. Il presidente Gravina e tutti gli altri devono essere uniti nel fermare il calcio”, ha concluso sull’argomento Cassano categoricamente.

BUFFON – Interessanti anche le parole dell’ex attaccante anche della Nazionale a proposito del futuro di Gianluigi Buffon, prossimo al rinnovo di un altro anno con la Juventus: “Il prolungamento di contratto? Non è una sorpresa, Gigi vuole fare il Mondiale nel 2022 per giocare il suo sesto. Farà un anno, poi vedrete che continuerà: scommettiamo?”, ha detto con certezza Cassano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy