ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA EX

Cavani: “Scudetto Napoli? Momento grandissimo. Miei figli sono tifosi azzurri”

Uruguay Cavani
L'attaccante uruguaiano non dimentica il Napoli e fa festa per il grande traguardo ottenuto in campionato col Tricolore.
Redazione ITASportPress

Edinson Cavani non dimentica Napoli e mai potrebbe dato i suoi due figli sono nati proprio nella città partenopea. Intervistato da DAZN, l'ex storico attaccante degli azzurri ha parlato del suo legame con la squadra e la città.

"Lo scudetto del Napoli è stato un momento grandissimo, sono diventati tutti pazzi, perché quello succede quando si lotta tanto e non sei abituato a vincere. I tifosi avevano tanto bisogno di una bella emozione come questa", ha detto il Matador ora al Valencia.


"Tutti gli anni della mia carriera sono stati fantastici, ma quelli di Napoli sono stati speciali per una questione di cultura. Io sono più un giocatore da squadre che devono lottare con quelli più grandi, mi piace di più la sfida contro le squadre del nord come nel loro caso per ottenere traguardi storici. A Napoli non ho vinto molto, ma abbiamo vissuto bei momenti, come la Coppa Italia dopo tanto tempo. Da quel momento in poi il Napoli si è rilanciato fino allo scudetto".

Un passaggio sulla sua famiglia ed in particolare sui figli: "I miei due figli sono tifosi del Napoli. Quando il Napoli non vinceva il campionato o era fuori dalla Champions loro impazzivano. Sono nati a Napoli e sono cresciuti in una città che anche a me ha dato tanto. Quindi è giusto siano liberi di tifare per il Napoli", ha raccontato Cavani.

Cavani
tutte le notizie di