ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Cobolli Gigli: “Bonucci fuori rosa? Scelta giusta della Juventus. Ecco dove andrà”

Giovanni Cobolli Gigli
L'ex presidente della Juventus ha commentato quello che potrà essere il futuro del difensore italiano.
Redazione ITASportPress

La situazione legata a Leonardo Bonucciin casa Juventus ha ricevuto in queste ore il commento di chi l'ambiente bianconero lo ha conosciuto e frequentato da molto vicino, l'ex presidente Giovanni Cobolli Gigli.

L'ex numero uno ha parlato a Telenord nel corso dell'appuntamento 'Derby del Lunedì': "Bonucci si merita di andare in un club che gli darà la possibilità di giocare ancora e di essere candidato per la Nazionale. Mi sembra giusto che la Juventus abbia deciso di lasciarlo andare, anche se lui forse in questo momento non vuole andare, perché tutti i giocatori hanno la loro storia", ha detto Cobolli Gigli.


"Lui è stato un grande giocatore - come Barzagli e Chiellini - ma negli ultimi momenti ha giocato in maniera evidentemente alterna. Credo che la decisione della Juventus di non tenerlo in rosa, non metterlo nella lista per il ritiro negli Stati Uniti, sia giusta, perché il calcio è uno sport in cui vanno prese decisioni coraggiose e alle volte impopolari".

Ricordiamo che il giocatore è stato messo momentaneamente fuori rosa e fuori dalla lista dei giocatori che prenderanno parte alla prossima tournée di preparazione negli Usa.

Juventus Bonucci
tutte le notizie di