ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TIFOSI

Bonucci, i tifosi sono con lui: “Non te ne andare, se ti chiama Marotta…”

Bonucci
Il difensore della Juventus al JMedical. Tutti i tifosi sono schierati con lui dopo essere stato messo fuori rosa da Allegri e Giuntoli.
Redazione ITASportPress

I tifosi della Juventus si sono schierati con Leonardo Bonucci. Una posizione chiara, quella del tifo bianconero, emersa con evidenza nella mattinata odierna al JMedical, dove oggi si è svolto l'ultimo round di visite mediche dei giocatori della Vecchia Signora. Tra questi proprio l'esperto difensore, escluso dalla sora da Giuntoli e Allegri e destinato a non partire con la squadra per la tournée negli Stati Uniti.

I fan della Juventus gli hanno chiesto di restare con cori e grande affetto ma anche di non andare, eventualmente, ai rivali dell'Inter. Infatti, dopo il "caso Cuadrado" che sembra destinato a vestire la maglia nerazzurra, pare che i tifosi temano proprio una situazione simile col difensore.


"Non andare all'Inter!", hanno chiesto alcuni giovani fan presenti al JMedical mentre Bonucci firmava autografi e scattava qualche foto. Più precisi altri fan: "Tra poco ti chiama Marotta, non rispondere eh!".

Staremo a vedere cosa succederà tra il difensore e i bianconeri.

Juventus Bonucci
tutte le notizie di