ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Basilea-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Basilea-Fiorentina
Tutto pronto per la semifinale di ritorno di Conference League: squadre in campo alle 21.
Redazione ITASportPress

Basilea-Fiorentina scenderanno in campo oggi, giovedì 18 maggio 2023 alle ore 21 per la semifinale di ritorno di Conference League. Match che si annuncia molto spettacolare con la Viola che vorrà provare a ribaltare la sconfitta subita all'andata.

Basilea-Fiorentina, le ultime

Basilea-Fiorentina
—  

Basilea che dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Hitz in porta e difesa composta dal terzetto Lang, Nuhu e Pelmard. A centrocampo spazio a Ndoye, Diouf, Xhaka, Burger e Calafiori. In avanti Augustin con Amdouni.

La Fiorentinadi Italiano risponderà con l'undici migliore possibile. Spazio a Terracciano in porta. Poker di difesa con Dodô, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi. Amrabat e Mandragora in cabina di regia. Ikoné, Bonaventura e Gonzalez sulla trequarti alle spalle della punta Cabral, ex del match.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Basilea-Fiorentina, sfida valida per il ritorno delle semifinali di Conference League, si giocherà giovedì 18 maggio 2023 al St. Jakob-Park alle ore 21.

La partita verrà proposta in diretta tv sia da DAZN che da Sky. Gli abbonati alla piattaforma DAZN potranno dunque seguire la semifinale di ritorno della Conference League sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o in alternativa a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Per coloro che sono invece abbonati a Sky, i canali di riferimento per seguire la sfida saranno Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 254 del satellite).

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

BASILEA (3-5-2): Hitz; Lang, Nuhu, Pelmard; Ndoye, Diouf, Xhaka, Burger, Calafiori; Augustin, Amdouni.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral.

tutte le notizie di