ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Cremonese-Crotone, probabili formazioni e dove vederla in tv

Cremonese Okereke
Giocano oggi Cremonese e Crotone. Squadre in campo per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia alle 17:45.
Redazione ITASportPress

In attesa della partenza dei campionati è la Coppa Italia a prendersi la scena anche oggi. Tocca a Cremonese-Crotone darsi battaglia oggi, lunedì 14 agosto 2023 alle ore 17:45 per i trentaduesimi di finale.

Cremonese-Crotone, probabili formazioni e dove vederla in tv

Cremonese
—  

Tutto pronto per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia allo stadio Zini di Cremona dove Cremonese e Crotone si daranno battaglia oggi.


Grande voglia per la squadra di casa guidata da mister Ballardini di fare bene. In campo dovrebbero essere schierati Sarr tra i pali. Difesa a quattro con Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Quagliata. In mezzo Collocolo con Castagnetti. Più avanzati Bertolacci, Zanimacchia e Okereke con Vazquez falso nove.

Nel Crotone, reduce dal successo contro il Foggia nel turno precedente, ecco che Zauli dovrebbe affidarsi a Dini in porta. Gigliotti, Papini, Bove e Giron nella linea di difesa. Saranno Felippe e Vitale a dirigere le operazioni in mezzo al campo. Avanzati Tribuzzi, Rojas, D’Ursi. Tumminello di punta.

La partita di oggi di Coppa Italia potrà essere seguita oltre che allo Zini di Cremona in presenza, anche in diretta tv e streaming. Sarà Mediaset, infatti, a trasmettere la gara Cremonese-Crotone su Canale 20 dalle 17:45. In streaming anche su Mediaset Infinity disponibile anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

CREMONESE (4-2-3-1): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Quagliata; Collocolo, Castagnetti, Bertolacci; Zanimacchia, Okereke; Vazquez. All. Ballardini

CROTONE (4-2-3-1): Dini; Gigliotti, Papini, Bove, Giron; Felippe, Vitale; Tribuzzi, Rojas, D’Ursi; Tumminello. All. Zauli

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.